Informative Covid-19
Hotel Vena d'Oro Abano Terme / Informative Covid-19

Informative Covid-19

La Sicurezza in Primis

  • Adottiamo tutte le precauzioni possibili per garantirvi la massima sicurezza, applicando con attenzione e scrupolo i protocolli ministeriali.
  • I nostri collaboratori hanno ricevuto una formazione puntuale in termini di pulizia, igiene e sanificazione, con l’obiettivo di farvi trascorrere una vacanza in ambienti sicuri e puliti.
  • E’ consentito l’accesso alla struttura solamente con una temperatura corporea inferiore a 37,5°.
  • La temperatura potrà essere misurata all’arrivo e in alcune occasioni durante il vostro soggiorno, come ad esempio prima dell’accesso alla visita medica e cure termali.

Cosa facciamo per i nostri Ospiti:

Tutto il nostro Team è munito di mascherina e igienizza le mani prima e dopo ogni servizio.

In molte zone comuni dell’Hotel troverete gel disinfettanti e igienizzanti.

Pulizie profonde e frequenti vengono eseguite in tutti gli ambienti utilizzando prodotti specifici per l’eliminazione di eventuali virus.

Sono state altresì implementate le pulizie di tutte quelle parti sensibili o dove possa esserci un indice di pericolosità maggiore.

Ristorante

Le aree ristorante e la zona bar sono state organizzate garantendo la distanza di almeno un metro tra un tavolo e l’altro.

Gli appartenenti allo stesso nucleo famigliare non hanno l’obbligo di rispettare questa distanza. Avrete un tavolo assegnato per tutta la durata del vs soggiorno.

Piscine e spa

Nella zona Piscina esterna gli ombrelloni e le sdraio sono stati posizionati lasciando uno spazio di 1 metro. A ogni cambio, sia di persona che di nucleo famigliare, si procederà a un’accurata sanificazione.

In acqua va mantenuta una distanza interpersonale di almeno 2 metri.

Saune, bagno turco e docce emozionali sono agibili.

Palestra e trattamenti

Per l’uso della palestra, situata in area piscina interna, l’accesso è consentito a due persone alla volta, se non famigliari.

I trattamenti termali, estetici e i massaggi si svolgeranno regolarmente, ad eccezione delle cure inalatorie. Gli operatori sono dotati di mascherina. Ogni ambiente prima di ogni turno viene opportunamente sanificato.

AI NOSTRI OSPITI CHIEDIAMO IL RISPETTO DI SEMPLICI REGOLE:

  • Indossare sempre la mascherina nei locali interni comuni, è permesso di toglierla quando si è seduti, mantenendo il distanziamento.
  • All’esterno, in giardino e zone piscina, si può togliere la mascherina rispettando le distanze di almeno un metro.
  • Comunicare l’eventuale manifestarsi di sintomi riconducibili al Covid.

 

>>>Scarica qui l’informativa “Accoglienza Sicura”<<<

 

>>>Scarica qui l’informativa sulle “Misure Generali”<<<

 

>>>Scarica qui il modulo delle cose da sapere prima dell’arrivo “Pre-Stay”<<<